Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:il_problema_del_copia_e_incolla

Il problema del copia e incolla

Ovvero: riportare fatti, immagini, notizie varie, senza fare gli opportuni accertamenti sulla loro veridicità (spesso in buona fede, ma altrettanto spesso in mala fede!). Man mano che incontreremo casi del genere provvederemo a riportarli su questa pagina per fare chiarezza, affinché siano d'indirizzo per gli Utenti.

Il primo caso preso in considerazione riguarda questa immagine, la cui descrizione allude alla possibilità di scoprire che tutti siano considerati “ETERNAL ESSENCE”. Si consiglia, infatti, dopo le istruzioni preliminari (omesse perché sono cambiati i riferimenti che saranno dati in seguito): «Nel pannello di ricerca METTI IL TUO NOME (cognome, nome, secondo nome) scrivi “FEDERAL RESERVE BANK OF NEW YORK” e PREMI INVIO. Trova la tua BANCA (nel tuo Paese) e puoi acquistare il documento per soli $4.00»

Nome File originale tratto dalla Fonte: “Pignoramento beni terresti per OPPT e popolo della Terra

Chiaramente, in origine, riferendoci al primo che ha pubblicato quanto sopra, ha agito con la specifica, dolosa, volontà di falsificare la realtà dei fatti!

Il numero ben evidente in “Document” è 2013032035 e fa riferimento all'ultimo dei documenti OPPT-1776 (leggere la verità e gli sviluppi) presentati da Heather Ann Tucci-Jarraf (vedasi: 10. “Optional filer reference data”) che alla voce “7a. Organization's name” (in: “Change or added information”) aggiunge: BANK FOR INTERNATIONAL SETTLEMENTS e, alla fine inserisce in “9.a Organization Name”: ETERNAL ESSENCE (che appare poi come “Grantee” nel “Washington DC Recorder of Deeds”. “EFINANCING” appare perché è inserito nell'intestazione come: Doc Type.

Il servizio di registrazione è cambiato e si chiama “propertyrecordsfinder” per ora raggiungibile anche da qui (AVVISO!! L'indirizzo del sito web per la ricerca è cambiato. Fare clic sul pulsante Cerca a sinistra e aggiornare i segnalibri con il nuovo indirizzo del sito). Vedi anche i dettagli:

Ottieni il tuo rapporto per SOLO $ 3,98 e ricevi un pass GRATUITO di 7 giorni per l'accesso illimitato alla ricerca! Dopo 7 giorni, per tua comodità, ti saranno addebitati automaticamente $ 14,98 il mese fino all'annullamento. Annulla in qualsiasi momento contattando il nostro team di assistenza clienti al numero (800) 433-0567. Siamo aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Include l'accesso illimitato a tutte le ricerche e i rapporti:

  • Ricerche di documenti legali illimitati
  • Ottieni accesso illimitato a oltre 1 miliardo di casellari giudiziari: arresti, mandati, crimini, reati minori, casellari della polizia, casellari giudiziari e altro!
  • Ricerche illimitate nei documenti del tribunale civile
  • Ottieni accesso illimitato a oltre 1 miliardo di atti di tribunali civili: fallimenti, vincoli fiscali e patrimoniali, sfratti, sentenze legali, documenti di divorzio, azioni legali, controversie di modesta entità e altro!
  • Ricerche di record pubblici illimitate
  • Ottieni accesso illimitato a oltre 1 miliardo di documenti pubblici: documenti di matrimonio e divorzio, documenti di nascita, documenti telefonici, beni, documenti di guida, documenti di proprietà e altro!

Superfluo rammentare che la ricerca riguarda solo il territorio americano e restituisce tutto ciò che riguarda il richiedente (o l'oggetto della richiesta)… tranne il numero di scarpe e… ETERNAL ESSENCE!


Il secondo caso preso in considerazione riguarda la dicitura: “the unborn young of animals” e la relativa immagine (completa) riproposta di seguito:

Rimbalza da un Sito all'altro che con “cuccioli di animali” ci si riferisca a una terminologia dispregiativa riguardante i bambini. Anche in questo caso, il copia e incolla selvaggio, senza fare gli opportuni accertamenti alla fonte, porta a gravi inadempienze. L'intero paragrafo in questione parla chiaramente di “bestiame” e il particolare riferimento fa capo a “bestie gravide”, non a potenziali puerpere!


Staff di Extrapedia Freedom


db/il_problema_del_copia_e_incolla.txt · Ultima modifica: 11/06/2021 11:14 da @Staff R.