Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:oppt-1776

OPPT-1776

One People’s Public Trust”. Siamo in attesa di ricevere una relazione dettagliata su ciò che ha rappresentato e, rappresenta, questo Trust, da parte di chi per primo l'ha fatto conoscere in Europa. Lo stesso che ci ha anticipato telefonicamente che il “commissariamento” di banche e Stati è rimasto solo sulla carta stampata e prodotta, non avendo mai completato il suo iter. Forse sarà così, oppure no. Risultati tangibili non ce ne sono ancora stati, mentre le nostre indagini ci hanno portato altrove.

Quello che è diventato per molti un vero e proprio “vangelo” ha avuto una chiara matrice sionista improntata alla realizzazione del NWO (o OWG). Il solo fatto di tentare di commissariare (sequestro conservativo) banche e 194 Stati la rende palese, al di là delle insindacabili intenzioni/convinzioni dei soggetti agenti, ma c'è di più…

Premesso l'abbellimento tanto artificioso, quanto eccessivo e vistoso, utilizzato attingendo alla tipica terminologia “New Age” (professata ma non praticata), sottendendo ai principi legati alle tre Leggi Fondamentali (già richiamate a proposito del Diritto romano): “honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere” (“vivi onestamente, non danneggiare gli altri, onora i contratti”), pare proprio che, la “santarellina” (dedita agli alcolici dall'età di 12 anni a volte aggiungendo marijuana, metanfetamina e cocaina nel mix, già arrestata e condannata per avere causato, alla guida della sua Ford Escort in stato d'ebrezza, la morte di due coetanei, Joseph Shafer e Joseph Renner, e il ferimento grave dell'amica Samantha), principale promotrice dell'OPPT dal passato turbolento, Heather Ann Tucci-Jarraf, per prima, non li abbia rispettati. È stata nuovamente accusata nel 2018, assieme a Randall Keith Beane, di aver rubato circa $ 1,5 milioni dalla Federal Reserve Bank consigliando, inoltre, lo stesso Beane come commettere un'altra frode.

Beane ha aperto $ 30 milioni in CD e incassato circa $ 2 milioni prima che l'USAA scoprisse l'inganno, secondo i documenti del tribunale. Ha usato parte del denaro per estinguere i debiti e per acquistare un camper da mezzo milione di dollari - completo di due bagni, pavimenti in marmo, ripiani e stanze laterali a scomparsa - da Buddy Gregg Motor Homes a Farragut. Tralasciando le continue donazioni ottenute dal gruppo, anche su un progetto free energy sostenuto da sionisti ben noti, lasciamo i dettagli che vedono i GURU, grandi “ESPERTI” dell'OPPT e della Sovranità individuale, in carcere a scontare lunghe pene detentive e prendiamo in considerazione un aspetto determinante brevemente anticipato all'inizio. Non prima, tuttavia, d'avere posto in chiara evidenza che, la signora Tucci-Jarraf comparsa in giudizio come imputata davanti alla Corte distrettuale della Columbia (USA), nella causa penale n° 17-531 (pendente un'altro procedimento penale nel Distretto del Tennessee), in seconda udienza (04/08/2017), dopo avere dichiarato ripetutamente: «Sono la Fonte di tutto ciò che È. Originale. Nunc pro tunc, praetera, praetera… (più che praetera, la solita tiritera!)» e, avere preteso di volersi difendersi da sola, alla fine, “l'archetipo” della Sovranità individuale implorava il Giudice che le fossero concessi tutti i diritti, cioè che fosse adeguatamente rappresentata da un legale (vedasi trascrizione degli atti del procedimento).

L'incarico investigativo, di carattere finanziario, affidato il 28 ottobre 2008 a Heather e al suo team da un certo Karl Langestein per conto della società svizzera TREASURY FINANCE AG, pare abbia ben presto preso una piega diversa, oppure che sia stato portato avanti parallelamente, da quando è entrato in campo un fiduciario della famiglia Rothschild, prospettando tutte le potenzialità e dando pieno appoggio a Heather su ciò che sarebbe confluito nel “Final Bullet Report Paradigm”, in seguito cristallizzatosi nell'OPPT.

A rivelarlo pubblicamente sarebbe stata la stessa Heather, il 15 febbraio 2013, durante un'intervista di poco più di un'ora, condotta da Max Igan. Al minuto (40:21) Heather avrebbe pronunciato le seguenti parole: «Vorrei anche rivelare che la persona che mi ha aiutato a capire cosa fosse, era in realtà un fiduciario delle proprietà della famiglia Rothschild».

La conferma della scomoda rivelazione giunge attraverso un'intervista 1) di 51:25 minuti ad Adnan Sakli (finanziere turco-statunitense, coinvolto in un sequestro a Rimini nel 2010): «Le persone coinvolte nell'OPPT sono state manipolate da criminali, e criminali molto ricchi, che hanno creato il “sistema” in primo luogo e che rappresentano l'agenda OWG».

In un documentario della BBC di circa 40 minuti: “The Money Trap - In che modo le banche controllano il mondo attraverso il debito”, Adnan tornerebbe sullo stesso argomento: «Questo è ciò che vogliono continuare a fare e questi sono i piani strutturati stabiliti dai membri del club di Harvard e dai membri del club di Yale negli Stati Uniti, nel Regno Unito e altrove… Questi sono gli stessi che stanno dietro l'OPPT per intrappolare le persone con una nuova forma di fiducia e debito».

Perché ancora tanti condizionali?

Per il non semplice fatto che, quando sono chiamati in causa certi personaggi, o famiglie, tutto scompare: il video con l'intervista di Max Igan pubblicato su Shift Shaper non esiste più, rimane solo un estratto in mp3 2) in cui Heather conferma quanto suddetto. Il documentario della BBC, stranamente risulta “Video privato”. E, quando ci si collega alla “Fonte” dichiarata: l'estratto dell'intervista ad Adnan è scomparso e al suo posto appare la seguente “giustificazione”: «Il 25 settembre 2014, un hacker che sfruttava la vulnerabilità “Shellshock” si è fatto strada sul server RMN ed ha eliminato oltre 300.000 file di messaggi, inclusa la maggior parte dei file nell'archivio RMN».

Tutto ciò che rimane di confrontabile è una pagina su “Alkemica3) dove il 20 marzo 2013 è ripubblicato, a cura di Laura Bartorelli, un articolo datato 23 febbraio 2013 di “AntiCorruption Society” (con tanto di preavviso dell'Editore: «qualunque azione abbiano intrapreso gli amministratori di One People's Public Trust, non rappresenta né me né la mia famiglia. Non eravamo consapevoli di questo sforzo e non abbiamo dato approvazione né autorizzazione a queste persone per rappresentarci.») l'AntiCorruption Society nel frattempo si è dileguata!. Anche altri documenti, trovati in seguito fortunatamente ancora in forma originale, archiviati per “sicurezza” su “Archive.org” sono scomparsi dall'archivio…

E non è tutto!

Adnan Sakli è stato trovato morto il 27 febbraio 2014 alla soglia dei sessant'anni. Ma chi era Adnan e perché ci interessa particolarmente? Lo apprendiamo attraverso un e-book dal titolo “The Legacy and Demise of Adnan Salki4)

Adnan Sakli è deceduto il 27 febbraio 2014 e «[…] la vera causa della morte è stata l'attrito creato da parassiti sociali che desiderano schiavizzare l'umanità» - si legge nel libro scritto da un amico col chiaro intento di riabilitarne la memoria - «Le persone di questo pianeta hanno perso un buon amico e un coraggioso “Cavaliere Bianco” di cui non sapevano l'esistenza. La sua posizione al vertice della piramide economica del potere è stata un segreto ben custodito».

Il libro continua con: « Lui solo era il detentore dei titoli sovrani di tutte le nazioni, società, banche centrali e valute. Lui solo era, “PRIME” come firmatario e come obiettivo. Non ha ottenuto la sua posizione attraverso la conquista. È un dato di fatto che altre persone lo hanno fatto per lui, a sua insaputa. Puoi ringraziare i Servizi Segreti per aver protetto la tua Borsa da una fusione artificiale diretta da quelli che sono conosciuti come gli “Illuminati”. La sua attenzione in quel momento era su progetti di sviluppo globale. A causa di eventi al di fuori del suo controllo è diventato il proprietario formale di oltre 54 miliardi di conti».

Noi diremmo piuttosto una “Testa di legno” ben consapevole che con l'intervento dei Servizi Segreti è diventato uno scomodo testimone, infatti più avanti si legge: «Adnan aveva una vasta gamma di conoscenze su come sono gestiti i sistemi finanziari globali. Lui sa chi erano i banditi, le loro intenzioni e i metodi».

L'OPPT è arrivato a un pelo dal suo VERO traguardo e che i conti siano tutti “congelati” con la morte di Adnan - come si continua a leggere nel libro - è ancora tutto da dimostrare. Quello che, invece, è certo e verificabile è il continuo stillicidio dei soliti noti sionisti affinché sempre più individui cadano nella trappola del “One People’s Public Trust.

Staff di Extrapedia Freedom


1)
File mp3 archiviato su Extrapedia Freedom il 6 settembre 2020
2)
File mp3 Archiviato il 6 settembre 2020
3)
Articolo Archiviato su WayBack Machine il 3 settembre 2020
4)
Libro in PDF Archiviato su Extrapedia Freedom
db/oppt-1776.txt · Ultima modifica: 11/06/2021 11:13 da @Staff R.