Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:clc

Sito Ufficiale

«We, the people», (Noi, il Popolo) comincia così la dichiarazione del 3 gennaio 2019 sottoscritta da un centinaio di donne e uomini che hanno dato vita alla Common Law Court (Corte di Diritto Comune), giacché «Da molti anni, uomini e donne sono soggetti a comportamenti criminali e fraudolenti a causa delle azioni dello Stato che ci sono state imposte, contro la nostra volontà, sia con la coercizione criminale sia con l'inganno legale».

«A questa rapina, strage e saccheggio danno il nome menzognero di “Governo”, ci hanno spogliato delle nostre antiche libertà e lo chiamano “progresso”». La Common Law, quindi, è «basata sulle leggi senza tempo che governano la condotta degli uomini e sono state stabilite dal nostro creatore nei tempi antichi e ricordate e amate dai nostri padri mentre costruivano le nostre nazioni».

La dichiarazione conclude: «Prendendo in prestito dalla dichiarazione dei nostri antenati, fatta ad Arbroath nel 1320, dichiariamo che, finché rimarremo in vita solo un centinaio di noi, non saremo mai, a nessuna condizione, sottoposti a norma imperativa per statuto legale. In verità non stiamo combattendo per la gloria, né per le ricchezze, né per gli onori, ma per la libertà, solo per quella, a cui nessun uomo onesto rinuncia se non con la vita stessa».

Per leggere tutto il testo in inglese si veda qui

Per diventare membri e usufruire delle opportunità offerte dalla CLC occorre registrarsi qui

Una volta registrati sarà possibile confermare gratuitamente la propria esistenza in vita (Nota: per la compilazione dei dati è necessario inserire anche l'ora di nascita, la data di nascita dei genitori e il loro indirizzo di residenza di quando siete nati): «Registrando la tua nascita presso la Common Law Court, ora hai un'opzione, puoi rimanere sotto il sistema e le regole statutarie o stare sotto l'autorità e la giurisdizione della Common Law Court.». E riappropriarsi anche della propria “Finzione Giuridica”: link

È possibile ottenere anche una card (fototessera) con foto e dati di registrazione/appartenenza al costo di £ 40,00 (comprese le spese di spedizione. Nota: per i tempi di consegna occorre pazientare un po', il solo periodo di sdoganamento può variare da 10 a 20 giorni): qui

Attenzione! Per una guida più esaustiva consultare il sito “Tribù delle Italiche Terre” e in particolare questo link

Con la Newsletter di gennaio 2022 sono evidenziati i prossimi progetti che riguardano:

  • il conio di una propria valuta: il “Cruinn” (servizio già attivo);
  • il rilascio di passaporti (servizio già attivo);
  • il lancio di un regime assicurativo che sarà disponibile secondo il diritto comune;
  • la disponibilità di nuove targhe
  • e molto altro ancora…

[Aggiornamento di Febbraio] Buona parte di questi progetti sono già una realtà, basta consultare la pagina “Deeds

Staff di Extrapedia Freedom


db/clc.txt · Ultima modifica: 12/04/2022 14:54 da @Staff R.