PREMESSA DELLO STAFF
Per chiunque voglia perseguire la via della Sovranità Individuale, in base al proprio Libero Arbitrio e coscienti di cosa comporti, abbiamo scelto un “modello” redatto da uno stimato professionista (Marco Della Luna, Dottore in Legge e Psicologia, Avvocato) fidandoci della sua grande esperienza, scartando così ogni altra tipologia: spesso stupida e assurda, nonché associata a gruppi autoreferenziali che si reggono su atti fantasiosi e/o truffaldini.
PREMESSA DELL'AVVOCATO 1)
«Per il sollucchero dei miei lettori appassionati della materia della sovranità, e vogliosi di dichiararsi sovrani indipendenti, pubblico questa dichiarazione, che costituisce il meglio che io abbia escogitato sinora per soddisfarli. Avverto però che la sovranità, definita tecnicamente come “superiorem non recognoscere”, è una condizione soggettiva (ossia è una coscienza-volontà), non oggettiva, che necessita però di essere dichiarata oggettivamente e di essere posta in atto per essere riconosciuta – e a questo serve la presente dichiarazione, la quale però dichiara molte altre cose interessanti.
Avverto anche che queste dichiarazioni si basano essenzialmente su norme e principi generali del diritto; ma le norme e i principi, persino le norme costituzionali, sono solo parole stampate sulla carta, e non hanno alcun effetto se i comportamenti fattuali le ignorano o trasgrediscono, come spesso avviene, anche da parte delle istituzioni.
Le norme, i tribunali, la legalità, le costituzioni, sono soltanto una facciata che serve a far accettare come legittimi i rapporti di forza e sfruttamento retrostanti, e non hanno alcun potere su di essi.
Quindi invito a non prendere seriosamente queste iniziative e a non aspettarsi granché. Esse vanno considerate come esperimenti e tentativi, o come inviti alla dea Fortuna…»
°°°°°°°°°°°°°
Dichiarazioni, autocertificazioni, disconoscimento e richieste
Modulo SIR (scaricabile in file Word)
Staff di Extrapedia Freedom