Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:federazione_rinascimento_italia

Federazione Rinascimento Italia

Abbiamo confidato nell'opportunità, vista la contingenza, di “NON prorogare ulteriormente lo stato di emergenza”, attraverso una petizione online promossa da FRI, senza dare troppo peso ai promotori.

Il 5 ottobre erano già state raggiunte 555.417 firme, addirittura più del necessario per chiedere d'indire un referendum! E ancora lo stato d'emergenza non era stato prorogato.

Il 7 ottobre il CdM ha deliberato la proroga dello stato di emergenza al 31 gennaio 2021 e la petizione è ancora online oggi, 13 ottobre, e sta continuando a raccogliere firme (attuali 857.804)… a che scopo?… per la prossima proroga dopo gennaio?

INCAPACI O VENDUTI?

A questo punto, vediamo a fondo chi sono i promotori e se ci si può fidare di loro:

Fabio Zoffi è il fondatore, con Frabetti di Border Nights, Nazzareno Oberto il presidente, piemontese, azienda informatica a Cuneo ex presidente dell’azienda di Zoffi, la ORS Group. Ben introdotto all’ANCI, per digitalizzazione dei comuni italiani, e con le banche (e il loro patrimonio immobiliare di edifici sequestrati ai cittadini da amministrare) un bel progettino GREEN di monitoraggio dei consumi…
Nel procedimento penale n. 946/16 R.G. Trib. a carico di Oberto Nazzareno il Tribunale di Asti pronuncia la seguente ordinanza: a seguito di decreto di citazione Oberto Nazzareno veniva tratto a giudizio per rispondere del reato di cui all'art. 10-ter del decreto legislativo n. 74/2000 per aver omesso, in qualità di legale rappresentante della società «O.R.S. srl (Operational Reserch System)», con sede in Piazza Prunotto Urbano n. 11 ad Alba, di versare nei termini previsti per il versamento dell'acconto IVA relativo al periodo d'imposta 2013 per un importo pari a € 317.947,00… (Tribunale di Asti)

ORS GROUP è impegnato nella missione di offrire alle persone con la nuova ABC del mondo digitale – ovvero intelligenza artificiale, blockchain, criptovaluta – l’opportunità di diventare imprenditori”. Obiettivo: rendere 1 miliardo di persone imprenditori entro il 2040 usando una combinazione d'intelligenza artificiale e blockchain (e senza una sola banconota in tasca)…

Il signor Zoffi vive a Monaco e si occupa di far rinascere l’intelligenza artificiale che deve sostituire i lavoratori… UNA BELLA PROSPETTIVA DI “RINASCIMENTO ITALIA!” non c'è che dire…

db/federazione_rinascimento_italia.txt · Ultima modifica: 13/10/2020 18:10 da @Staff R.