Strumenti Utente

Strumenti Sito


db:docs:repubblica_di_kanata

REPUBBLICA DI KANATA (Canada)

Pubblichiamo il contesto dell'ideale etico-politico (avente ugualmente funzione stimolatrice nei riguardi dell'azione politica, nel suo porsi come ipotesi di lavoro o, per via di contrasto, come efficace critica alle istituzioni vigenti) relativo alla “Repubblica di Kanata”. Progetto che ha subito una battuta d'arresto sul piano istituzionale per la mancanza (si potrebbe dire “viltà”) di uno dei tre elementi fondamentali: il popolo. L'azione ha agito sulla base di un consenso popolare (anziché sul diritto di autodeterminazione sancito dalla legge) che è venuto a mancare, preferendo continuare a sottostare alla già acquisita sottomissione alla corona britannica. Non sono mancati gli interventi denigratori dei soliti pennivendoli e, qualcuno tra i promotori è finito pure in carcere per reati politici.
Tutto questo ha un background non di poco conto, che sicuramente ha falcidiato l'iniziativa: in precedenza, il reverendo Kevin Annett è stato il promotore di un “Tribunale Internazionale Popolare” contro i crimini della chiesa, lo stesso papa Benedetto XVI, (che ha finto di dimettersi l'11 febbraio 2013), 1) fu dichiarato colpevole (unitamente al segretario di Stato Tarcisio Bertone - anch'egli dimessosi - e diversi funzionari) di crimini contro l’umanità, incluso il traffico di minorenni. Il mandato d’arresto di papa Benedetto fu emesso contro di lui il 25 febbraio 2013.

Repubblica di KanataBenvenuti nel sito ufficiale della Repubblica di Kanata, legalmente istituita ai sensi della common law il 15 gennaio 2015 sul territorio dell'ex “Dominion of Canada”. Gli ufficiali giurati, gli sceriffi e i cittadini della Repubblica sono incaricati di reclamare la terra, la ricchezza e le istituzioni della nazione sotto una nuova giurisdizione sovrana. Diamo il benvenuto a tutti i “canadesi”, compresa la polizia, i dipendenti pubblici e gli ex agenti del vecchio regime, per garantire la loro fedeltà alla nuova Repubblica.

Una Convenzione costituzionale ratificherà la Costituzione repubblicana e terrà le elezioni per il primo Congresso generale della Repubblica.

Lunga vita alla Repubblica!

Dieci domande e risposte fondamentali

Cos'è la Repubblica di Kanata?

Dominion 1867 Una nazione sovrana di molte nazioni che si sono liberate dalla monarchia britannica e dal suo tirannico sistema di “diritto della corona”.
Kanata è convocata con una proclamazione pubblica del 15 gennaio 2015 che la istituisce come Repubblica costituzionale ai sensi del diritto comune. La Repubblica ha oltre 1.000 firmatari fondatori, ma riflette i desideri di quasi il 60% dei canadesi, che quando intervistati nel 2013 hanno favorito la fine di tutti i legami con la monarchia britannica.
La Repubblica di Kanata è anche il compimento delle aspirazioni dei primi patrioti che hanno tentato senza successo di creare una tale Repubblica canadese nel 1837. “Kanata” è una parola irochese che significa “il nostro villaggio comunale”.

La Repubblica di Kanata è un vero governo legittimo?

Sì. La sua costituzione fondante ha abolito l'autorità politica della corona britannica in Canada e l'ha sostituita con una nazione sovrana composta da persone libere e autonome. La legittimità legale e la giurisdizione della Repubblica furono create da un Atto di Supremazia nel suo primo Congresso Generale, che istituì un'Alta Corte di Giustizia per amministrare il diritto comune ovunque nella nuova nazione. L'autorità di tutti gli ex agenti e funzionari della corona è stata formalmente revocata da questa legge.

In che modo la nuova Repubblica influisce sulla mia vita?

Libertà dalla schiavitù del debito: ora sei liberato da tutti i tuoi precedenti debiti, ipoteche e tasse, che sono stati dichiarati legalmente nulli dalla Costituzione della Repubblica. Qualsiasi tentativo da parte di agenti del vecchio regime del “Canada” di riscuotere tali debiti o costringerti sono ora atti illegali, e gli autori possono essere arrestati dagli sceriffi repubblicani e processati per tradimento dai tribunali di diritto comune della nuova Repubblica. Tutte le banche, il credito e l'offerta di moneta sono ora sotto il controllo della gente.
Nessuna imposta sul reddito: abolita con la nuova Costituzione.
Prosperità: hai diritto a ricevere fino a duecento ettari di terreno precedentemente detenuti dalla cosiddetta “corona”, oltre a un reddito annuo garantito dalla ricchezza precedentemente accumulata dalle agenzie della corona e dai loro ricchissimi partner aziendali.
Giustizia: ora hai il controllo diretto sulla legge e sui tribunali del paese eleggendo i loro giudici, giurie e sceriffi.
Democrazia diretta: se hai sedici anni o più, ora puoi votare alle elezioni ogni due anni per il Congresso generale e ogni anno per gli organi di governo locali. Ora puoi anche richiamare qualsiasi funzionario pubblico, giudice o sceriffo eletto o non eletto che abbia violato il giuramento o perso la fiducia del popolo.

Qual è la common law?

La base di ogni governo e autorità legittimi. È inerente a tutti gli uomini e le donne e li stabilisce come persone incondizionatamente libere, autonome e sovrane la cui vita e libertà non possono essere sovvertite da alcun potere.
La common law è superiore e supera tutti gli statuti del governo e altri sistemi legali come il “diritto canonico” della chiesa e la cosiddetta “legge dell'ammiragliato” impiegati dai governi per governare arbitrariamente. “La legge comune è il buon senso scritto da Dio nei cuori delle persone” (Justice Edward Coke, 1628)

I tribunali di common law sono legali e validi?

Sì. La loro autorità e legittimità come sostenitori dei diritti delle persone è riconosciuta dalla Corte Suprema degli Stati Uniti e dai tribunali canadesi della “corona”, che discendono dalla tradizione della common law inglese. Questa tradizione riconosce che le persone stesse sono i migliori garanti della propria libertà; e che quindi, la legge è sostenuta e definita dalle giurie dei cittadini e applicata dagli sceriffi della contea locale legati al popolo e non al governo centrale.

Chi è Kevin Annett e qual è il suo ruolo nella Repubblica?

Kevin è un leader del movimento di diritto comune e repubblicano e del Tribunale internazionale per i crimini della chiesa e dello Stato (ITCCS). È consigliere speciale di diritto comune del governo repubblicano e lavora attivamente con molte vittime di crimini contro l'umanità, a Kanata e in tutto il mondo. È anche Convener del Distretto Uno (West Coast) nella Repubblica.
Kevin è anche candidato al Premio Nobel per la pace, autore pluripremiato e figura dei diritti umani. Nato e cresciuto nelle praterie e nella costa occidentale, Kevin è l'ex ministro della Chiesa Unita che per primo ha denunciato e documentato il genocidio della chiesa e della corona nelle scuole indiane. www.hiddennolonger.com Una biografia di Kevin e ulteriori informazioni si trovano su www.itccs.org e www.KevinAnnett.com

Come posso entrare a far parte della Repubblica e farmi coinvolgere?

La Repubblica di Kanata è un dato di fatto: dal 15 gennaio 2015, risiedi nella sua giurisdizione di diritto comune ovunque sul territorio dell'ex “Dominion of Canada”. Tuttavia, puoi dichiarare la tua cittadinanza formale all'interno della Repubblica prendendo un impegno per la costituzione repubblicana e ricevendo l'identificazione ufficiale come membro della Repubblica, inclusi un passaporto e documenti di cittadinanza. Puoi anche prestare giuramento come sceriffo o altro funzionario pubblico e partecipare alla tua filiale e distretto locale, contattando republicofkanata@gmail.com

Le nazioni indigene devono far parte della nuova Repubblica?

No. Se una vera nazione indigena decide all'unanimità di non essere affiliata alla Repubblica, può legalmente secedere e stabilire la propria nazione separata all'interno della Federazione generale della Repubblica. Tuttavia, la nazione indigena non può creare leggi o pratiche che violino la Costituzione e il diritto comune della Repubblica. Se la nazione indigena rimane all'interno della Repubblica, avrà una rappresentanza garantita in una Camera separata delle Nazioni Indigene all'interno del Congresso Generale.

Sono a rischio sotto la nuova Repubblica?

Ci sono rischi coinvolti in qualsiasi movimento di libertà. Ma la legge e le persone sono con noi, e ogni giorno sempre più poliziotti entrano nella nostra giurisdizione insieme alla nostra crescente rete di sceriffi giurati di diritto comune.
La tua libertà e sicurezza saranno garantite quanto più renderai la Repubblica una realtà con il tuo stesso rifiuto di partecipare al vecchio sistema chiamato “diritto della corona” e “Canada”. Allontanati dal vecchio e rivendica la terra, la legge e il futuro, per tutti noi.

Cosa devo fare dopo?

  • Porta la promessa alla Repubblica.
  • Unisciti alla filiale repubblicana più vicina e aiuta a istruire e mobilitare la tua famiglia e i tuoi vicini per la Repubblica.
  • Smetti di pagare tasse e pagamenti ipotecari ed emetti il ​​nostro Ordine di revoca a tutti gli enti e agenti governativi e aziendali.
  • Ricevi una formazione come sceriffo di diritto comune o ufficiale di pace.
  • Difendi i tuoi compagni membri della Repubblica.

Rilasciato a gennaio 2015
dal Congresso Generale della Repubblica Federata di Kanata
Convocato a Winnipeg sotto Common Law Jurisdiction

°°°°°°°

Integrazione Video pubblicato su Extrapedia Channel


Staff di Extrapedia Freedom


1)
Sulle false dimissioni di Benedetto XVI si vedano questi due video: qui e qui
db/docs/repubblica_di_kanata.txt · Ultima modifica: 11/06/2021 11:25 da @Staff R.